Junckers pavimenti in legno | Disegnati e realizzati in Danimarca - Junckers | Pavimenti legno

Junckers slogan
Vai ai contenuti
JUNCKERS
Progetta il tuo spazio con Junckers
Il pavimento Junckers in legno massello a listoni larghi è un investimento che potrà aggiungere un valore duraturo alla vostra casa o al vostro edificio, ma soprattutto, valorizzerà i vostri spazi e la vostra vita quotidiana. Aggiungete piacere e scatenatevi tra le infinite possibilità. Per raggiungere un risultato che corrisponda ai vostri sogni in termini sia di design sia di funzionalità, avete bisogno dei dettagli giusti. Coinvolgeteci nel vostro progetto il prima possibile. Saremo lieti di condividere la nostra vasta esperienza e conoscenza tecnica, ormai alla terza generazione, e di assistervi da vicino attraverso le fasi del design, del dettaglio tecnico, dell’installazione e della manutenzione. In questo modo potrete evitare costose problematiche e godere di tutti i vantaggi di un eccezionale pavimento Junckers anno dopo anno.

Scegli il tuo stile
Nessun albero, nessun taglio, nessun listone è uguale a un altro. Ognuno ha il proprio stile caratteristico influenzato nel corso di una buona parte di un secolo dal clima, dalle stagioni e dallo trascorrere del tempo nelle foreste e nei boschi. Questa è la vera ricchezza nel lavorare il legno. Un pavimento Junckers sarà solo il “tuo” pavimento.
Non esisteranno copie

La qualità è insostituibile
Questa è stata la premessa da quando, più di 80 anni fa, la Junckers ha iniziato a produrre pavimenti in legno massello ed è ancora così. I nostri pavimenti sono fatti per la vita reale e quotidiana e per essere sempre meravigliosi. Le tecniche di produzione che noiusiamo sono state migliorate nel corso dei decenni e sono sinonimi della qualità Junckers.

Ambiente
Nelle regioni da cui ricaviamo il legname per i pavimenti vengono piantati nuovi alberi in modo tale che l’area forestale totale cresca ogni anno. Questa accortezza e il fatto che le foreste esistenti sono rigogliose sono la prova vivente che la loro gestione è buona. Il processo di produzione Junckers utilizza il 100% del legname. I prodotti di lavorazione come corteccia, trucioli e segatura vengono usati come combustibile per la centrale termoelettrica in loco che fornisce energia elettrica e vapore impiegati per la produzione dei nostri pavimenti a Køge. Inoltre, la centrale fornisce elettricità alla rete nazionale danese e questo fa di Junckers un’azienda “carbon neutral”, cioè che non aggiunge neanche un grammo di CO2 all’atmosfera.

Il legno è fatto per Voi
Un pavimento Junckers non dà alcuna preoccupazione. Voi, la vostra famiglia, i bambini, i colleghi, cani e gatti, potrete continuare a svolgere le vostre attività quotidiane senza preoccuparvi del pavimento. Lo sporco e la polvere si puliscono rapidamente e facilmente. Un aspirapolvere o un panno umido sono sufficienti a rinnovare la freschezza che solo i pavimenti di legno possono avere.

Antiallergici
I nostri pavimenti in legno massello vengono prodotti senza uso di insetticidi, cioè PCP (pentaclorofenolo), o di adesivi di accoppiamento e capirete perché i pavimenti Junckers creano delle vere e proprie zone 'worry-free’. Per voi e per tutte le persone della vostra vita.

Il legno massello è un materiale vivo
Il legno massello è un materiale vivo e naturale che fa meraviglie per il clima della casa. La temperatura resterà costante grazie alla capacità del legno di trattenere il calore. Il livello di umidità sarà equilibrato e, diversamente da moquette e pavimenti laminati, l’elettricità statica di apparecchiature, schermi TV e simili sarà ridotta al minimo grazie alla componente isolante del legno massello.
By Latini Costantino || P.IVA 14741021001 || Privacy  || Cookies
By Latini Costantino
P.IVA 14741021001
Privacy  || Cookies
Torna ai contenuti